mercoledì 8 novembre 2017

Scrivila, la guerra: spettacolo e mostra al Centro Altinate San Gaetano di Padova


Venerdì 10 novembre 2017, alle ore 10:00 presso l'Auditorium del Centro Culturale Altinate San Gaetano, Padova terrò per gli alunni delle scuole di Padova l'incontro-spettacolo Scrivila, la guerra basato sul mio libro edito da Kite.
L'incontro-spettacolo inaugurerà la Mostra l'illustrazione delle 15 tavole originali che Simona Mulazzani ha realizzato per Scrivila, la guerra e che sarà allestita a cura della Fondazione Stepan Zavrel di Sarmede (TV) in collaborazione con il Settore Servizi Scolastici del Comune di Padova e con l'Associazione Mileggi - Diritti ad alta voce.
Il progetto - che offrirà la Mostra d'illustrazione e l'incontro-spettacolo alle Biblioteche Comunali e alle Scuole di 4 province del Veneto - rientra nelle iniziative promosse dalla Regione Veneto per le celebrazioni del Centenario della Grande Guerra.

Mentre le prenotazioni delle classi per l'incontro-spettacolo hanno esaurito tutti i posti disponibili in poche ore, c'è ancora la possibilità di prenotarsi per le visite guidate alla Mostra a cura dell'Associazione Mileggi - Diritti ad alta voce.
Maggiori informazioni qui:
NOV10
10 novembre - 19 novembreCentro Culturale Altinate San GaetanoPadova, Veneto
A 71 persone interessa